lichess.org
Donate

pairings!

Bravo agaliana...peccato per l ultima partita potevo vincerla io ma ho visto tardi la mossa vincente complimenti !
Effettivamente come quenn of blunder ero sotto pressione anche io perche ero sul cesso mentre giocavo e poi mi sono pure lavato i denti ed e diffiicile giocare il quelle condizioni..
Scrivo il italiano cosi almeno google translate non mi rovina il tutto e se volete una traduzione decente chiedete a lone wolf. :-)
Ps rivoglio il mio account originale ( andijjj )me lo hanno bannato ingiustamente e non ho ancora capito il motivo..andatevi a rivedere l ultima partita fatta da me contro dragon lord e ditemi se vedete qualche aiuto!!!!!
Mi bannarono solo perchè ho distrutto dragon lord? Bah..grande campionato....bellissima idea e spero nessuno si sia fatto aiutare da un programma
Grazie a tutti i miei avversari e sopratutto supwhitche che è veramente un campione e un signore..avevo sbagliato a cliccare casella in maniera banale e mi ha fatto tornate indietro di una mossa...grazie è bello giocare con gente cosi .
E cmq rivoglio il mio nick -.-
Ps a bullet e a tempi veloci sono un 1900...2000 se gioco con piu tempi lunghi posso battere tutti e con tutti i piu forti ho vinto da florentin a dragon lord a supwhitch a nevergonnabersek e tutti quelli che sono in classifica

This topic has been archived and can no longer be replied to.