Free online Chess server. Play Chess now in a clean interface. No registration, no ads, no plugin required. Play Chess with the computer, friends or random opponents.
Play
Create a game Tournament Simultaneous exhibitions
Learn
Chess basics Puzzles Practice Coordinates Study Coaches
Watch
Lichess TV Current games Streamers Broadcasts (beta) Video library
Community
Players Teams Forum Questions & Answers
Tools
Analysis board Opening explorer Board editor Import game Advanced search
Sign in
Reconnecting
  1.  Italia Scacchi
  2. Forum
  3. mi accusano di farmi aiutare da un pc

msa e falso, che programmi posso usare per dimostrare la mia innocenza, vci sono programmi che anaizzano lepartite, magari progrmmi diversi danno risultsti diversi altrimenti come posso dimostare ls mia estraneta ai fatt

il tuo rating è aumentato in maniera portentosa dal 10 ottobre, il punteggio bullet è indicativo per capire le potenzialità di una persona, tu hai solo poco più di mille, ti penalizza molto agli occhi di un giudice, stai giocando via pc o su uno smartphone? Nel bullet giochi a cadenza 1 minuto o 2 minuti?

ci sono alcune tue partite molto dubbie:
lichess.org/S5TIsA9S#27
lichess.org/S5TIsA9S#27
lichess.org/z5nDpnhk#41
le ho prese come esempio perchè mi sembrano le più eclatanti, le altre non le ho guardate.
Quelle partite vanno rapportate a questa:
lichess.org/MiJBahMq#26
oppure questa:
lichess.org/nw31cFcU/black#17
è evidente che la profondità del pensiero di chi ha giocato quelle 5 partite è diverso.
Difficile che tu riesca a dimostrare la tua innocenza, buona fortuna e viva i lupi vegetariani!

In effetti, anche prendendo in considerazione il tempo rodotto, c'è davvero troppa differenza tra le prime le seconde, non mi stupisco che sia stato flaggato.

A meno che tu non abbia prestato l'account a qualche altro umano, (che comunque non è ammesso) difficile che credano non ci sia stato qualche aiutino

chi ti ha risposto è stato fin troppo gentile :)

lichess.org/MiJBahMq#26
Quando ho visto 7)Dh5 e la risposta del nero,non ci volevo credere.Cmq il mio consiglio(spassionato e forse non troppo corretto)è di crearti un nuovo profilo cosicchè tu possa ancora giocare i tornei di lichess.Anche a me è accaduto una volta in passato,in poche parole avevo connessione orribile e a volte in posizione o vinta o patta o persa per molti giorni mi laggava e perdevo per il tempo,sono stato accusato di incrementare e decrementare apposta il mio rating.Soluzione: aspettare un mesetto che arriva modem nuovo con linea "perfetta"internet,chiudere account vecchio e crearne 1 nuovo(toh ma guarda,è proprio questo!)

Avrai anche migliorato la connessione ma uno che ha 2242 nel training e poi produce queste partite mi lascia alquanto perplesso.
lichess.org/9y6j9YlZ#82
lichess.org/oxsF02QL#21
Se fossi un moderatore e mi venisse inoltrato un reclamo nei tuoi confronti analizzerei bene la tua situazione perchè qualcosa non torna.

Se vuoi che ti dia una lezione,basta dirlo.Non ho alcun problema a battere o confrontarmi con chiunque,anche con gentaglia tipo te!

E aggiungo che qui su lichess per fortuna si può vedere anche il tempo impiegato su ogni singola mossa,quindi prima di giudicare guarda con molta molta molta molta calma il tempo da me impiegato,perchè le tue sono insinuazioni senza senso e giustificazione alcuna!!

Si, però a parte la polemica, non puoi paragonare le tue situazioni di ribaltoni dovute al tempo/connessione, con gli esempi che sono stati fatti all'utente originale del topic, dove davvero (tempo o non tempo) c'è un abisso di differenza di comprensione per non far pensare, nella migliore ipotesi, a due persone diverse e nella peggiore all'uso di engine.

This topic has been archived and can no longer be replied to.