lichess.org

Search "user:Chesspirate421"

12 posts found
Everyday Chess Training - hi everybody#1

Hi everybody!!!

NM Chesspirate421
Chesspirate214 Youtube - Nuova simultanea del canale youtube Chesspirate#1

Ciao a tutti! Come già sapete se avete avuto modo di vedere il mio ultimo video, ho fissato la simultanea del canale per questo sabato alle ore 15.00. Per chi parteciperà e per chi vedrà il video che …

NM Chesspirate421
Chesspirate214 Youtube - Blog di Chesspirate#1

Ciao a tutti! Dopo molto tempo ho deciso di risistemare il mio vecchio Blog: http://chesspirate.blogspot.com/ In questo blog pubblicherò i link ai miei video youtube ogni volta che li pubblicherò (…

NM Chesspirate421
Chesspirate214 Youtube - Lezioni di scacchi e partite di allenamento!#1

Ciao a tutti! Per chi fosse interessato, sono disponibile per delle lezioni di scacchi o per delle partite di allenamento. Per informazioni scrivetemi pure qui su lichess oppure alla mia mail passion…

NM Chesspirate421
Chesspirate214 Youtube - Simultanea del canale youtube#15

ciao a tutti, vi pubblico il link per codeterminare la data della simultanea! http://doodle.com/poll/8zqicda85ydrgfyz aspetto il vostro contributo :) nel frattempo buone partite!

NM Chesspirate421
Chesspirate214 Youtube - Simultanea del canale youtube#12

Grazie a tutti quelli che stanno partecipando! L'idea di Mindslaver mi piace molto, di usare quel doodle per decidere la data, penso che potremmo fare anche così! A breve farò un video dove proporrò l…

NM Chesspirate421
Chesspirate214 Youtube - Simultanea del canale youtube#6

Grazie mille a tutti :) Terence, spero di esaudire presto la tua richiesta :) grazie anche a te giacomoscac per la pubblicità in piazza! Presto farò un video dove lancerò la proposta e vedremo quante …

NM Chesspirate421
General Chess Discussion - Chess lessons, chess games, chess analisis#1

Hello everybody! I want to inform you that i'm avaiable for chess lessons, chess games with any kind of time control, and chess analysis of your games, under a little corresponding in money. If you ar…

NM Chesspirate421
Chesspirate214 Youtube - Simultanea del canale youtube#1

Ciao a tutti! se siete iscritti in questo gruppo, quasi sicuramente conoscete il mio canale youtube: sto valutando con la collaborazione di alcuni amici la possibilità di giocare una simultanea aperta…

NM Chesspirate421
General Chess Discussion - Improving my chess skills #2

Hello! I'm avaiable for chess lessons, if you are interessed write me in private :) have good games!

NM Chesspirate421
Reconnecting